Verso il super derby di sabato sera, le indicazioni per i tifosi

La segreteria del Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha preparato una nota per gli sportivi in vista del derby tra Edilfox e Galileo Follonica, valido per l’ultima giornata del campionato di serie A1, in programma sabato 15 aprile alle 20,45 sulla pista Mario Parri, nel centro sportivo di via Mercurio.

«In occasione della gara tra CP Grosseto –  Follonica Hockey la società comunica quanto segue:

Prezzi biglietti

– biglietto unico 10 euro

– ingresso gratuito per i bambini fino a 9 anni 

Le biglietterie della pista Mario Parri apriranno alle ore 19.30; per i sostenitori follonichesi l’accesso è da via dell’Oro con ingresso indipendente al settore ospiti. Il settore ospiti avrà a disposizione un fornitissimo servizio bar»

Serse Cabella trascina l’Italia under 23 al bronzo europeo

Porta la firma dell’attaccante grossetano Serse Cabella il bronzo dell’Italia agli under 23 che si sono conclusi sabato sera con la vittoria della Spagna, ai danni del Portogallo. L’attaccante del Circolo Pattinatori ha permesso alla formazione azzurra, allenata da Alessandro Bertolucci, di rialzare la testa dopo le sconfitte contro le regine del torneo. Serse, premiato dall’organizzazione come MVP del match, ha firmato una bella tripletta contro la Gran Bretagna e ha consentito di chiudere la rassegna continentale in Portogallo al terzo posto. Gli azzurri chiudono così con due vittorie (4-1 alla Svizzera e 5-2 alla Gran Bretagna) e due sconfitte (6-1 contro la Spagna e 7-0 contro il Portogallo).
Da questa sera Cabella si rimette a disposizione di Michele Achilli in vista del derby di sabato prossimo alla pista Mario Parri in via Mercurio, un appuntamento imperdibile che può regalare al Grosseto uno storico quarto posto, il miglior piazzamento degli ultimi cinquant’anni, dopo il terzo posto alle spalle di Novara e Breganze nel 1975, quando l’hockey pista era ancora uno sport estivo, da giocare all’aperto.